ASSISTENZA
Due semplici numeri unici d’assistenza attivi 24 ore su 24
Zuccato HC medical & assistance solutions fornisce un servizio di assistenza 24 ore su 24 attraverso un semplice numero sempre attivo. Al di fuori degli orari di ufficio e nei giorni festivi le chiamate vengono automaticamente smistate ad un efficiente servizio di call-center, che provvede a inoltrare la chiamata direttamente all’addetto reperibile e di competenza del territorio per la linea medical.
Al fine di garantire la rintracciabilità della chiamata, in ogni contatto telefonico viene comunicato all’utente finale il numero di riferimento della chiamata stessa. Nel caso di contatto via fax, il numero di riferimento della chiamata d’assistenza viene apposto sulla copia del fax stesso, che viene reinviata al mittente timbrata a conferma dell’avvenuta ricezione.
Un servizio di assistenza efficiente permette di rispondere alle esigenze dei clienti in qualsiasi momento, donando un valore aggiunto ai propri prodotti.
Clienti Privati | Clienti Istituzionali |
(Lu-Ve, 8:30...12:30 / 14:00...18:00) | (24 ore su 24, 7 gg su 7) |